6

Shadow of the Tomb Raider: The Forge è disponibile da oggi

The Forge è il primo DLC dei sette previsti per Shadow of the Tomb Raider, disponibile da oggi su PC, PS4 e Xbox One

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/11/2018

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics annunciano che la nuova espansione di Shadow of the Tomb Raider, intitolata The Forge, è disponibile da oggi.

Il primo DLC è gratuito per tutti i possessori del Season Pass, oppure può essere acquistato separatamente al prezzo di 4,99 euro su Xbox Store per Xbox One e su PlayStation Store in versione PS4, oltre che su Steam per PC.

In "The Forge", Lara deve affrontare la Forgia, inondata di lava, degli dèi caduti per scoprire i segreti di Kuwaq Yaku. Nel corso del suo viaggio, Lara scoprirà tutto sull'antica eredità di un amico e dovrà superare un pericolo a lungo ritenuto perduto tra le fiamme. "The Forge" contiene una nuova tomba sfida giocabile in single player o in modalità cooperativa. I giocatori che completeranno la tomba sfida verranno ricompensati con l'abilità Granatiere, il completo Brocken e l'arma Umbrage 3-80. The Forge è la prima di sette avventure in DLC mensili disponibili con il Season Pass, che forniranno ai giocatori una vasta gamma di nuovi contenuti, tombe sfida, esperienze cooperative, armi, completi, modalità di gioco e nuove missioni secondarie di stampo narrativo. Il secondo DLC, "The Pillar", sarà disponibile questo dicembre.

Inoltre, due tombe del gioco principale, "Court of Death" e "Gate of Xibalba" potranno essere giocate in modalità Score Attack e Time Attack. "Court of Death" potrà essere affrontata in queste due modalità dal 13 novembre e "Gate of Xibalba" dal 27 novembre per Shadow of the Tomb Raider.