113

Shin Megami Tensei V Vengeance, trailer e data di uscita su PC, PS4, PS5, Xbox e Nintendo Switch

Shin Megami Tensei V Vengeance è stato annunciato con un trailer e data di uscita su PC, PS4, PS5, Xbox e Nintendo Switch. Ecco i dettagli ufficiali.

Shin Megami Tensei V Vengeance, trailer e data di uscita su PC, PS4, PS5, Xbox e Nintendo Switch
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/02/2024

È ora disponibile il Nintendo Direct Partner Showcase del 21 febbraio 2024. Nintendo ha mostrato tanti giochi per Nintendo Switch, come Shin Megami Tensei V: Vengeance, di cui già avevamo scoperto l'esistenza grazie a una classificazione.

Shin Megami Tensei V: Vengeance sarà disponibile per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Shin Megami Tensei V: Vengeance è "una storia inedita per Shin Megami Tensei V" e ci chiede di "partire per un viaggio all'insegna della vendetta. La data di uscita presentata dal trailer è 21 giugno 2024.

Il video ci presenta una serie di sequenze di trama, che suggeriscono che a Tokyo le cose non stanno andando per il verso giusto. Potremo incontrare ovviamente nuovi personaggi che ci accompagneranno nel nostro viaggio, così come nuovi avversari da affrontare.

Shin Megami Tensei V, la nostra recensione

Shin Megami Tensei V Vengeance
Shin Megami Tensei V Vengeance

Nella nostra recensione di Shin Megami Tensei V vi abbiamo spiegato che Shin Megami Tensei V non è un JRPG rivoluzionario, non mira a trasformare il genere né a rinnovare l'iconica serie Atlus. Pur strizzando l'occhio ai nuovi giocatori con un'inedita rosa di livelli di difficoltà e vari ammodernamenti, resta un titolo estremamente lungo e impegnativo, tutto incentrato sulla microgestione, l'esplorazione e il sistema di combattimento asciutto ma gratificante.