0

Silent Hill 4: The Room su Xbox e PlayStation2

NOTIZIA di La Redazione   —   09/01/2004

Silent Hill 4: The Room su Xbox e PlayStation2

Le voci circolanti per la rete circa la comparsa del quarto capitolo del survival horror targato Konami anche su la console Xbox sono ormai praticamente una certezza. Tramite il sito ufficiale del gioco apprendiamo le prime indiscrezioni riguardo la trama e le principali caratteristiche.

In questo nuovo capitolo prenderemo le vesti di Henry Townshend che si ritrova intrappolato nella stanza del suo appartamento infestato da una oscura forza maligna. Solo esplorando portali di mondi paralleli Henry potrà scoprire la verità circa questa presenza diabolica. In Silent Hill 4: The Room avremo a disposizione nuovi misteriosi personaggi, orrende creature e i "non-morti" che cercheranno di ostacolare il vostro cammino. A detta di Konami i fan della saga e non si troveranno di fronte ad una imperdibile terreficante nuova avventura che sarà difficile dimenticare...

In attesa di maggiori informazioni sul titolo in questione e del suo annuncio e presentazione ufficiale al "Konami's Gamer Day 2004", vi lasciamo ai primi, seppur "piccini" screenshots rilasciati.

#I1,2,3,4,5,6#