SMAUILP si concretizza nelle sue dimensioni mastodontiche  0

SMAUILP si concretizza nelle sue dimensioni mastodontiche

Quando le vacanze sono ormai alle porte ed il caldo comincia a diventare veramente insostenibile (come ha detto il buon Michele nel suo diario), sembra proprio che la macchina organizzativa del mega evento SMAUILP sia finalmente pronta a partire e le caratteristiche dell'immenso lan party definite e confermate.
Con 1200 PC forniti da Olidata e completi di monitor (si parla di Pentium 4 2GHz, GeForce 3 e 256 MB di RAM), 20 server bi e quadriprocessore, e la possibilità di portare da casa il proprio computer, SMAUILP può effettivamente ambire a diventare la manifestazione leader del settore multiplayer. L'evento avrà luogo all'interno di SMAU (ovviamente) dal 24 al 28 ottobre 2002 dalle ore 10 alle ore 19 nei giorni 24 e 28 ed in via eccezionale fino alle 24 nei giorni 25, 26 e 27, nei 20'000 mq di spazio del padiglione 9. La gestione degli innumerevoli tornei e dell'arbitraggio sarà inoltre curata da ANVI.
Infine, per tutti i dettagli, i regolamenti e le feature dell'evento, vi consiglio di fare un salto sul sito ufficiale, andato online da qualche giorno ed in costante aggiornamento.