2

Sonic 3 Il Film: il ritorno di Jim Carrey è stato confermato al CinemaCon

Sonic 3 Il Film vedrà il ritorno di Jim Carrey e del suo personaggio, il Dottor Robotnik. La conferma è arrivata recentemente durante il CinemaCon.

Sonic 3 Il Film: il ritorno di Jim Carrey è stato confermato al CinemaCon
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   12/04/2024

In questi giorni è attivo il CinemaCon di Last Vegas, durante l'evento è stato mostrato il primo teaser trailer di Sonic 3 Il Film. Purtroppo al momento non abbiamo modo di vedere il filmato, in quanto non è ancora stato pubblicato online, ma tramite le persone presenti all'evento abbiamo modo di scoprire un dettaglio importante: Jim Carrey è di nuovo parte della pellicola.

Secondo quanto indicato, in Sonic 3 Il Film Jim Carrey sarà ancora una volta Dottor Robotnik, ovvero il principale avversario del riccio blu. In questo capitolo ci sarà inoltre spazio per Shadow, che Robotnik vuole utilizzare per mettere fine alle avventure di Sonic. Knuckles descrive Shadow come un avversario molto più potente di Sonic.

La storia di Shadow

Shadow è oscuro e carismatico
Shadow è oscuro e carismatico

Ricordiamo che Shadow è stato introdotto all'interno della saga videoludica nel 2001 con Sonic Adventure 2. Si trattava inizialmente di un "cattivo", ma è poi diventato un anti-eroe che si oppone a Robotnik. È inoltre uno dei personaggi più polari della saga.

Per il momento non è chiaro chi darà la voce al personaggio. Knuckles sarà ancora una volta doppiato da Idris Elba, in inglese. Sonic 3 Il Film sarà nelle sale USA il 20 dicembre. Dopo il successo del secondo film (405 milioni di dollari a livello mondiale) pare scontato che anche questa pellicola otterrà un buon risultato.