0

Sonic e Virtua Fighter 360!

NOTIZIA di La Redazione   —   20/05/2005

Sonic e Virtua Fighter 360!

Era nell'aria e che aria. Allo stand Sega, dietro segretissime porte c'è un piccolo teatro con una serie di comode poltrone in pelle. Una volta che ci si siede e le luci si spengono, una gentile signorina avverte che si sta per assistere alle prime immagini di giochi Next Gen di Sega, alcune inedite. Dopo i video di Condemned, Full Auto e un altro titolo inedito sempre per Xbox 360 di un gioco online mech based, arriva una bella sorpresa.

Video inediti, di sequenze in game di Virtua Fighter, Sonic, Afterburner e House of The Dead tutti per Xbox 360. Questa è una delle più belle sorprese riservateci dalla fiera losangelina. I giochi sono in ottima forma e semplicemente spettacolari. Durante le sequenze di Sonic, un addetto ha anche preso il pad in mano e mosso il porcospino per una tempio con cascate d'acqua e anelli d'orati ovunque.
Virtua Fighter metteva in evidenza modelli dettagliatissimi su fondali d'altri tempi per la serie. House of the Dead, in una sequenza, presentava decine di zombie su schermo pronti a sbranare i due protagonisti. Afterburner era una lunga sequenza senza respiro su isole oceaniche a caccia di nemici.

State sintonizzati su Multiplayer.it per futuri aggiornamenti sui nuovi titoli Sega per la next generation.