2

Spider-Man: Across the Spider-Verse, il cosplay di Spider-Gwen da shirogane_sama è sempre perfetto

Dal nuovo Spider-Man: Across the Spider-Verse arriva il cosplay di Spider-Gwen da parte di shirogane_sama, praticamente identico all'originale.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, il cosplay di Spider-Gwen da shirogane_sama è sempre perfetto
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/03/2024

Con Spider-Man che resta saldamente uno dei super-eroi preferiti dal pubblico, anche grazie alla nuova e ottima reinterpretazione nel film d'animazione Spider-Man: Across the Spider-Verse, non stupisce che le cosplayer continuino a ispirarsi al brand, come vediamo con questo cosplay di Spider-Gwen da parte di shirogane_sama.

Torniamo dunque a vedere un'ottima Gwen Stacy in versione Spider-Gwen perfettamente riprodotta in questa reinterpretazione della cosplayer, che ricorda da vicino la versione del personaggio vista nel film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse.

La serie animata ha raccolto grandi consensi dalla critica e la nuova Spider-Gwen sta conquistando ulteriori appassionati, in attesa di vedere a questo punto il terzo capitolo cinematografico di questa serie incentrata sulle avventure di Miles Morales.

La Spider-Gwen di Shirogane

La cosplayer ha utilizzato un costume che ricalca da vicino quello del film animato, ma è soprattutto la capigliatura e il trucco a richiamare lineamenti e caratteristiche tipiche del personaggio visto nel film in questione, particolarmente carismatico. Il risultato è davvero notevole.

Se volete vedere altri esempi di reinterpretazioni sul personaggio in questione, vi rimandiamo al cosplay di Spider-Gwen da ravvcoser, a quello di nic_the_pixie, al cosplay di Spider-Gwen di jasikyu e a quello di Melamori.cosplay.