0

Splinter Cell 3 diventa Chaos Theory

NOTIZIA di La Redazione   —   13/07/2004

Splinter Cell 3 diventa Chaos Theory

Ubisoft ha annunciato che il prossimo capitolo della saga Splinter Cell sarà ufficialmente intitolato "Splinter Cell Chaos Theory". Il nuovo episodio di questa famosa saga approderà anche su Xbox ed N-Gage, oltre alla già annunciata versione per PC. Le immagini della versione Xbox saranno pubblicate sul prossimo numero di Game Informer in uscita in America la prossima settimana, non ci resta che attendere per vedere il livello grafico raggiunto sulla console Microsoft.

I primi dettagli sulla trama rivelano che Splinter Cell Chaos Theory sarà ambientato nel 2008 in un ambiente devastato da continui attacchi hacker ai sistemi di difesa internazionali, che causano gravissimi problemi alla stabilità del sistema. Per prevenire ulteriori attacchi, il giocatore dovrà infiltrarsi nel territorio nemico e reperire il maggior numero di informazioni possibile sui propri nemici. Nei panni di Sam Fisher, il giocatore avrà a che fare con nemici più agguerriti che mai, dotati di una IA ulteriormente migliorata e molto più attenti ai vostri passi rispetto al passato.

"Splinter Cell ha riscosso un enorme successo su tutte le piattaforme, ed è per questo che stiamo lavorando per riuscire a pubblicare Chaos Theory per Xbox e PC in tempo per il periodo Natalizio!", ha affermato Tony Kee, vice presidente della sezione marketing di Ubisoft. "Sia la modalità in single player sia quella in multiplayer hanno ricevuto un'ottima accoglienza all'E3, e sappiamo che Chaos Theory sarà in cima alle buy list degli utenti per questo Natale.