11

SSD interno compatibile con PS5 in offerta Amazon, con questo coupon

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto su un SSD interno compatibile con PS5, con questo coupon.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   11/01/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un SDD marcato Adata, compatibile con PS5. Lo sconto è del 12%, tramite il coupon. Il prezzo finale è 85.35€.

Come attivare il coupon: una volta raggiunta la pagina Amazon, sotto il prezzo è presente la scritta "coupon" con una casella, che va selezionata. Aggiungendo al carrello il prodotto e andando nella sezione di pagamento, si vedrà che il coupon è stato attivato. Il numero dei coupon è limitato, quindi conviene sfruttare l'offerta il prima possibile per non perderla. Il prezzo pieno per questo SSD compatibile con PS5 da 512 GB è 96.99€. Il prodotto non è mai stato messo in sconto se non con i coupon. È venduto e spedito da Amazon.

Questo SSD propone velocità di lettura/scrittura fino a 7.400/6.400 MB/s su PC, grazie interfaccia PCIe Gen4x4 ultra veloce. Per PS5, l'utilizzo è limitato e la velocità di lettura è fino a 6.100 MB/s. Dispone di un dissipatore di calore in alluminio.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

SSD Adata da 512 GB
SSD Adata da 512 GB

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.