14

Star Wars Jedi: Fallen Order, su EA Access niente Accesso Anticipato

Star Wars Jedi: Fallen Order non sarà accessibile in Accesso Anticipato su EA Access: Electronic Arts ha spiegato il motivo attraverso un nuovo post condiviso su Twitter.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/11/2019

Electronic Arts ha confermato che Star Wars Jedi: Fallen Order non sarà disponibile in Accesso Anticipato per i membri iscritti al servizio EA Access. In compenso gli utenti riceveranno due oggetti cosmetici esclusivi, più precisamente una nuova skin per la nave e per il droide BD-1.

Come viene spiegato in un post condiviso dal publisher su Twitter, la scelta di non permettere al pubblico l'early access deriva in parte dalla necessità di ridurre il rischio di spoiler.

"Abbiamo deciso di non offrire un accesso anticipato/temporizzato (Play First Trial), in parte per ridurre il rischio di spoiler. Invece, i membri EA Access otterranno questi oggetti cosmetici esclusivi!", si legge nel tweet condiviso dall'azienda.

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile a partire dal 15 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione, a cura di Aligi Comandini. Dalla giornata di ieri è disponibile il pre-caricamento del gioco su Origin e Steam.