21

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà molto divertente da giocare, promette il game director

Stig Asmussen è molto fiducioso: Star Wars Jedi: Fallen Order sarà in grado di soddisfare appieno i fan del franchise.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/05/2019

Star Wars Jedi: Fallen Order è uno dei titoli più attesi della seconda metà del 2019 e non deluderà le aspettative del pubblico. Ne è fermamente convinto il game director Stig Asmussen, che in una recente intervista ha parlato del gioco definendolo molto divertente da fruire.

"Dire che siamo un gruppo assortito è un eufemismo, ma tutti hanno un pedigree molto elevato. Ogni giorno quando vengo al lavoro e sento l'atmosfera, l'energia che c'è in studio, quando metto le mani sul controller e vedo che stiamo realizzando qualcosa di davvero divertente, mi sento alla grande e penso che siamo sulla strada giusta. Lascia che ti dica che sono molto fiducioso al riguardo", ha dichiarato Asmussen nel corso di un'intervista pubblicata sull'ultimo numero di Official PlayStation Magazine.

Lo sviluppatore ha poi aggiunto di aver avuto l'opportunità di reclutare un grande gruppo di veterani per la realizzazione del progetto: "È una cosa che non si vede molto spesso nel settore. Persone che hanno lavorato a giochi come Uncharted, God of War, Batman, BioShock, Metal Gear, e naturalmente Titanfall e Call of Duty".

Come ricorderete, nel gruppo era presente anche Chris Avellone, che ha collaborato in qualità di sceneggiatore a fianco del lead narrative designer Aaron Contreras. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà il 15 novembre 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.