30

State of Play, seguite l'evento Sony sulle novità PS4 in diretta con noi dalle 14:30

Seguite con noi di Multiplayer.it la diretta di State of Play a partire dalle 14:30 su Twitch, con commento in diretta sulle novità della presentazione Sony per PS4.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/12/2019

Manca ormai poco alla nuova puntata di State of Play, l'evento in streaming di Sony nel quale vengono presentate notizie e nuovi giochi PS4 in arrivo, che in questa edizione andrà in onda oggi, 10 dicembre 2019, alle ore 15:00.

Potete seguire lo State of Play in diretta con noi nel canale Twitch di Multiplayer.it oppure avviando il player riportato qui sotto. La nostra trasmissione partirà alle 14:30, dunque con un po' di anticipo rispetto all'avvio dell'evento Sony, in modo da introdurre un po' gli argomenti possibili e discutere sui potenziali annunci che potrebbero arrivare nel corso della presentazione.

Sappiamo che lo State of Play durerà circa 20 minuti e conterrà esclusivamente presentazioni relative ai giochi PS4, dunque non si parlerà di PS5 o altro, secondo lo stile molto asciutto e schematico già visto nelle puntate precedenti. Considerando il tempo a disposizione, è possibile che vengano presentati quattro o cinque giochi con relativo trailer, più eventualmente altri annunci di minore entità.

Fra i papabili ci sono Dreams con una data di uscita, l'annuncio ufficiale di Resident Evil 3 Remake, un possibile video di Final Fantasy 7 Remake e qualche notizie su Ghost of Tsushima, ma al momento sono soltanto supposizioni.