38

Stellar Blade: la prenotazione in sconto su Amazon è ancora disponibile, l'uscita è vicina

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia PS5 di Stellar Blade: vediamo i dettagli sul gioco, la cui uscita è sempre più vicina.

Stellar Blade: la prenotazione in sconto su Amazon è ancora disponibile, l'uscita è vicina
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/04/2024

Tramite Amazon Italia è disponibile la prenotazione di Stellar Blade, esclusiva PS5, a un prezzo scontato. Invece dei 79.99€ (prezzo su PS Store), il gioco fisico su Amazon è in vendita a 69.98€. La data di uscita è il 26 aprile. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Si tratta come sempre di una prenotazione a prezzo minimo garantito. Se il prezzo del gioco dovesse calare ulteriormente dopo che avete fatto l'ordine, il nuovo prezzo sarà applicato alla vostra prenotazione. Se poi il prezzo risalisse, voi manterreste comunque il prezzo più basso senza dove fare alcunché.

Stellar Blade, tanta azione su PS5

Stellar Blade è un gioco d'azione nel quale vestiamo i panni di Eve, una guerriera che deve affrontare i Naityba, creature mostruose che dominano sulla Terra. Dovremo esibirci in schivate, parry, combo e attacchi speciali per avere la meglio sugli avversari, compresi potenti boss.

Una delle caratteristiche di Stellar Blade è anche la possibilità di personalizzare a livello estetico la nostra guerriera. Eve può indossa tanti tipi di abiti e accessori, sia per avere vantaggi specifici nel gioco sia per soddisfare il gusto estetico dei videogiocatori.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.