0

Street Fighter 6: il cosplay di Cammy da enjinight è davvero perfetto in video

Da Street Fighter 6, vediamo questo bel cosplay di Cammy da parte di enjinight, che si dimostra davvero perfetto anche in video.

Street Fighter 6: il cosplay di Cammy da enjinight è davvero perfetto in video
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/03/2024

Il lancio di Street Fighter 6 ha donato nuova linfa alla serie anche in altri frangenti oltre a quello videoludico, come dimostra anche questo nuovo cosplay di Cammy da parte di enjinight, che si dimostra davvero perfetto nel riprodurre la versione rinnovata in questo capitolo.

Oltre alle innovazioni riguardanti il gameplay, Street Fighter 6 ha introdotto diverse novità anche al roster storico della serie, applicando anche delle interessanti variazioni estetiche e tecniche di notevole importanza anche a personaggi ormai ben consolidati.

La combattente inglese rinnovata

Una di queste è Cammy, beniamina di gran parte degli appassionati dalla sua prima introduzione in Super Street Fighter II a oggi. In questo caso, la lottatrice dell'esercito reale britannico si ripresenta con un look decisamente differente in Street Fighter 6, ma sempre in notevole forma.

La nuova Cammy ha un costume più casual, dimostrando un abbigliamento sicuramente più "normale" rispetto alla microtutina del passato ma che non riduce certo la sua carica di fascino. La riproduzione di enjinight è davvero notevole, sia per quanto riguarda l'abbigliamento che anche l'acconciatura e il trucco generale.

Potete dunque vedere il look originale in altre reinterpretazioni come il cosplay di Cammy di missbrisolo di qualche tempo fa in versione classica e o quello di Alice Delish che punta decisamente più alla "carineria".