11

Super Cane Magic ZERO, il trailer con le citazioni della stampa

Vediamo questo nuovo trailer di Super Cane Magic ZERO con le citazioni della stampa, che ha ben accolto il gioco di Studio Evil e Sio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/07/2019

Studio Evil ha pubblicato un nuovo trailer con riportate le citazioni della stampa di Super Cane Magic ZERO, titolo sviluppato in comunione con il disegnatore e youtuber Sio che tanti consensi sta raccogliendo in tutto il mondo. Ovviamente il video contiene anche delle sequenze di gameplay, che male non fanno.
Super Cane Magic ZERO è stato recentemente pubblicato in versione definitiva, dopo diversi anni passati in Accesso Anticipato su Steam. È disponibile per PC, PS4 e Nintendo Switch.

Per saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Super Cane Magic ZERO scritta dal buon Simone Pettine:
Super Cane Magic ZERO è un tributo all'opera del fumettista e YouTuber Sio. Il suo zampino è presente in ogni dove, le citazioni ai suoi lavori più famosi evidenti; è anche un piacevole action RPG, che sotto un'apparente semplicità nasconde una notevole quantità e profondità di contenuti. Molti aspetti della produzione potevano essere rivisti, tra cui caricamenti, gestione del lancio degli oggetti e fisica/collisione dei combattimenti. Sono comunque difetti che i fan dell'Albero Saggio e del Dottor Culocane riusciranno tranquillamente a sopportare; dal punto di vista tecnico Super Cane Magic ZERO su Nintendo Switch non mostra tentennamenti e utilizza in modo efficace il sistema di vibrazione della console. Date un'occhiata a qualche fumetto dell'autore, sono disponibili su Facebook, e valutate l'acquisto. Anche tenendo conto del fatto che è un titolo perfetto per le serate in compagnia degli amici.

Super Cane Magic Zero Recensione 2