2

Super Dragon Ball Heroes, Vegeth Super Saiyan Blue contro Kanba nel manga

Nel manga di Super Dragon Ball Heroes Goku e Vegeta si sono appena uniti nel potente Vegeth super Saiyan Blue per combattere Kanba: come andrà a finire?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/10/2018

Super Dragon Ball Heroes è un videogioco arcade particolarmente famoso in Giappone: mescola personaggi, situazioni e temi provenienti da tutti gli Universi Dragon Ball, compresa la serie GT e materiale inedito. Dal gioco sono stati tratti una serie manga e un recente anime, ma oggi vogliamo parlarvi di qualcosa di molto particolare che sta per verificarsi nel manga.

Sulla scia del quarto episodio dell'anime di Super Dragon Ball Heroes, anche nel prossimo capito del manga si scontreranno due guerrieri davvero formidabili: Vegeth (Vegito) e Kanba, il Super Saiyan Malvagio. Quest'ultimo si è trasformato nel potente scimmione Saiyan: se già nella sua forma base era un avversario quasi invincibile, immaginatevelo ulteriormente potenziato dalla forma Oozaru dei Saiyan. Per arginare la sua devastazione Goku e Vegeta si uniscono ancora una volta in Vegeth sfruttando gli orecchini Potara.

L'immagine promozionale che vi riportiamo qui di seguito mostra per l'appunto Vegeth, ma non in forma base: sfruttando i power up mostrati per la prima volta nella serie anime Dragon Ball Super, la fusione si spinge ancora oltre, fino a Vegeth Super Saiyan Blue potenziato con il Kaio-Ken. Nell'anime di Super Dragon Ball Heroes neppure questo è bastato a fermare Kanba, ma il manga va per la sua strada: che questa volta la fusione di Goku e Vegeta abbia la meglio?

Super Dragon Ball Heroes Manga Vegeth Blue 1