4

Super Monkey Ball: Banana Rumble annunciato per Nintendo Switch

Super Monkey Ball: Banana Rumble è stato annunciato oggi per Nintendo Switch, ecco il primo trailer e la data di uscita.

Super Monkey Ball: Banana Rumble annunciato per Nintendo Switch
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   21/02/2024

Tra i tantissimi annunci del Partner Showcase di Nintendo Switch c'è stato anche quello di Sega relativo a Super Monkey Ball: Banana Rumble, un nuovo capitolo della serie in arrivo su Nintendo Switch il 25 giugno 2024. Il gioco è stato presentato assieme a un trailer che potrete visualizzare qui sotto.

AiAi e i suoi amici ritornano con una nuova avventura che include oltre 200 livelli e 300 opzioni di personalizzazione. Non mancherà la co-op multigiocatore per la modalità Avventura e una nuova mossa, scatto rotante, che permette di superare agilmente gli avversari o accedere a delle nuove scorciatorie.

Inoltre, per la prima volta nella storia della serie, sarà possibile giocare online insieme ad altri 15 giocatori.

Al lancio, oltre alla versione standard in versione digitale al prezzo di 49,99 euro, sarà disponibile anche una Digital Deluxe Edition di Super Monkey Ball Banana Rumble al prezzo di 69,99 euro che include il SEGA Pass, che comprende un pacchetto di DLC con sei personaggi giocabili aggiuntivi dai franchise iconici della compagnia e oggetti a tema.

In aggiunta, è in programma anche l'edizione fisica Legendary Banana a 49,99 euro, che include un un artbook e una cover reversibile.