26

Super Smash Bros. Ultimate, come sbirciare sotto la gonna di Peach

Le più grandi menti fra i videogiocatori di Super Smash Bros. si sono unite con un intento comune: dare una sbirciatina sotto la gonna di Peach.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/12/2018

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile nei negozi da un paio di giorni, eppure c'è già chi sfida le regole dello straordinario brawler per Nintendo Switch, in questo caso per sbirciare sotto la gonna della principessa Peach.

Un'impresa che sulle prime appariva tutt'altro che semplice: mosso da un fervore nei confronti delle mutandine femminili simile a quello di Kappei Sakamoto, conosciuto da noi come Gigi Sullivan, qualcuno ha tentato l'impresa in Super Smash Bros. Ultimate solo per trovarsi di fronte un'ombra che neppure il fotoritocco riusciva a scalfire.


La questione sembrava chiusa e c'era già chi parlava di una materia oscura sotto la gonna di Peach, impenetrabile (let.) alla luce; ma come sempre accade alla fine è arrivato il genio che ha messo tutti in riga, fornendo peraltro un semplice tutorial: "Se utilizzate la luce del lancio di Ness, potrete fendere l'uscurità della Principessa."

Tutto è bene quel che finisce bene.