19

Svelata una nuova espansione per Mass Effect?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/02/2009

Stando a quanto riportato da Joystiq (e ad un video che ne fa da testimonianza), ci sarebbe una non troppo velata indicazione su un'espansione in arrivo per Mass Effect, all'interno di un video documentario presente nella nuova edizione "Platinum Hits" con la quale il gioco EA è stato recentemente ri-pubblicato sul mercato.
Il titolo del documentario, piuttosto esplicito, è "The Future of Mass Effect", e in esso il project director Casey Hudson e il lead designer Preston Watamaniuk confermano l'esistenza di una prossima, ulteriore espansione per l'RPG fantascientifico di BioWare.
"Avevamo in mente qualcosa per Mass Effect che non siamo stati in grado di inserire perché non ne abbiamo avuto il tempo e perché non ci era ancora venuto bene, e si trattava di una sorta di arena, o un fight club", dice nel video riportato a fondo news Preston Watamaniuk. "Volevamo poter fornire ai giocatori un'esperienza più leggera, e maggiormente improntata ai combattimenti. Potrete andare dunque in una sorta di stazione spaziale-casinò-fight club", spiega Casey Hudson. Possiamo dunque attenderci qualcosa che corrisponda a tale particolare descrizione per la prossima espansione di Mass Effect.