0

Take Two perde e rilancia

NOTIZIA di La Redazione   —   08/06/2004

Take Two perde e rilancia

L'ultimo trimestre fiscale non si è rivelato un bel periodo per Take Two, dato che il publisher ha subito perdite per quasi quindici milioni di dollari e il titolo a Wall Street ha avuto un forte calo. Tutto questo è stato rivelato in un comunicato stampa che riporta anche i futuri progetti di Take Two, a partire dall'atteso Grand Theft Auto: San Andreas che dovrebbe uscire a metà ottobre, passando a Midnight Club 3 e The Warriors che dovrebbero vedere la luce dopo l'estate.
Per quanto riguarda l'etichetta Gathering, i giochi in uscita saranno ben quattro, in un vasto ventaglio di generi: stiamo parlando di Conflict: Vietnam, Close Combat: First to Flight, Robotech: Invasion e Kohan 2: Kings of War, mentre non si conoscono le date per Serious Sam 2 e Duke Nukem Forever, ovviamente. Invece sotto l'egida della label Global Star sono annunciati diversi giochi, fra cui tre titoli della serie Outlaw, e per la precisione Outlaw Golf 2, una nuova versione di Outlaw Volleyball per PS2 e Outlaw Tennis.
Secondo voi Take Two si ferma qui? Assolutamente no, infatti in una seconda press release il publisher annuncia di aver stipulato un accordo con Sega per le licenze sportive ESPN, sempre sotto l'etichetta Global Star.
Dopo questa sfilata di titoli e progetti, una perdita di quindici milioni di dollari sembra una cosa da nulla...