0

Tecmo svela i dettagli sul Master Ninja Tournament

NOTIZIA di La Redazione   —   27/02/2004

Tecmo svela i dettagli sul Master Ninja Tournament

A pochi giorni dall'uscita negli Stati Uniti di Ninja Gaiden, Tecmo ha rivelato alcuni nuovi dettagli circa la modalità online di questo attesissimo titolo.
Ogni utente Xbox Live, una volta ultimato il gioco sarà idoneo al Master Ninja Tournament, competizione in tre round, che partirà ufficialmente a Maggio durante il prossimo E3 2004, continuando poi per tutta l'estate.
I livelli per questo torneo saranno resi disponibile esclusivamente tramite Xbox Live.
I concorrenti si sfideranno virtualmente, divisi per regione (USA, Giappone, Europa) grazie ad una classifica, messa a disposizione tramite Xbox Live, ed ovviamente aggiornata in tempo reale: i migliori tre classificati in base ai punteggi raggiunti, saranno i vincitori di questi playoff.
Il Master Ninja Tournament avrà termine a Settembre all'evento europeo X04 in un World Master Ninja Finals, avverrà lo "scontro finale".
Maggiori informazioni sul Master Ninja Tournament nei prossimi giorni, per il momento vi invito a visionare una nuova galleria immagini, ed il nuovo sito ufficiale del gioco, dove troverete nuove informazioni circa i personaggi, le armi, la trama, e alcuni sfondi per il vostro desktop, lo spot televisivo e molto altro ancora.