0

Tekken 8: il cosplay di Lili Rochefort da nelly_laufeyson è strepitoso

La cosplayer nelly_laufeyson ha celebrato il lancio di Tekken 8 vestendo i panni dell'agguerrita Lili Rochefort.

Tekken 8: il cosplay di Lili Rochefort da nelly_laufeyson è strepitoso
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   28/01/2024

Tekken 8 è finalmente arrivato nei negozi su PC e console. La nuova iterazione del picchiaduro di Bandai Namco era molto attesa e ciò lo si può notare anche dalle numerose rappresentazioni dei personaggi della serie da parte dei cosplayer. Ad esempio, oggi vi proponiamo quella realizzata da nelly_laufeyson con il suo cosplay di Lili Rochefort.

Lili è apparsa per la prima volta in Tekken 5: Dark Resurrection, conquistando un gran numero di estimatori, tanto che da quel momento in poi è apparsa in tutti i giochi della serie principale e negli spin-off. Figlia unica di un ricco magnate del petrolio, la ragazza usa uno stile di lotta da strada che prende spunto dalle basi del Krav Maga, una tecnica di difesa australiana molto famosa, ma sfoggiando movimenti più leggiadri che sembrano quasi provenire dalla danza classica.

Un cosplay perfetto

Come possiamo vedere negli scatti qui sotto, il cosplay realizzato da nelly_laufeyson è praticamente perfetto e fedele sotto tutti i punti di vista alle precedenti versioni del personaggio di Tekken 8, rappresentandone perfettamente sia l'eleganza che l'animo battagliero.

Sempre dal mondo dei videogiochi, sulle nostre pagine vi abbiamo proposto il cosplay di Claire e Jill da Resident Evil di ashen.reina e toriealis e quello di 2B da NieR: Automata di sayakia_pipi. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Nami da One Piece dell'italiana soryu_geggy_cosplay e quello di Toga Himiko da My Hero Academia di saraiwazawa.