0

Tekken 8: il cosplay di Reina firmato da Yuna Kairi è eccezionale

Tekken 8 torna protagonista delle nostre pagine grazie al cosplay di Reina, una dei nuovi personaggi del picchiaduro, realizzato da Yuna Kairi.

Tekken 8: il cosplay di Reina firmato da Yuna Kairi è eccezionale
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   06/02/2024

Tekken 8 è arrivato da pochi giorni nei negozi con il favore di critica e pubblico, che lo hanno incoronato uno dei migliori picchiaduro degli ultimi anni. Tra i nuovi personaggi introdotti nel gioco c'è anche l'agguerrita Reina, che possiamo ammirare negli scatti qui sotto grazie al cosplay di Yuna Kairi.

Reina è una dei nuovi personaggi introdotti in Tekken 8 e a quanto pare ha un'interesse molto particolare nella famiglia Mishima, specialmente per quanto riguarda Jin. Soprannominata il Fulmine Viola, ha uno stile di lotta che combina il Taido, il karate in stile Mishima e le tecniche di movimento Sentai per accorciare le distanze con l'avversario velocemente, mentre l'Unsoku le permette di mandare a segno poderosi colpi tramite un veloce gioco di gambe.

Un cosplay pronto alla lotta

È davvero difficile muovere qualche critica al cosplay realizzato da Yuna Kairi. C'è tutto: il costume della lottatrice è stato ricreato alla perfezione, così come parrucca e trucco, come possiamo vedere negli scatti qui sotto, mentre assume le pose tipiche di Reina che vediamo anche nel gioco.

Rimanendo nell'ambito dei cosplay tratti dai videogiochi, date uno sguardo anche a quello di Shadowheart realizzato da Janet e quello di Aerith da Final Fantasy 7 dell'italiana Elizabeth Rage. Cambiando completamente genere, vi proponiamo anche il cosplay di Nico Robin da One Piece di Disharmonica e quello di Lucy da Cyberpunk 2077: Edgerunners di Nadyasonika.