3

Tempest Rising, nuovo trailer mostrato al THQ Nordic Showcase 2023

Durante il THQ Nordic Showcase 2023 è stato presentato un nuovo trailer di Tempest Rising, il promettente strategico sviluppato da Slipgate e in arrivo su PC.

Tempest Rising, nuovo trailer mostrato al THQ Nordic Showcase 2023
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/08/2023

Tempest Rising è stato mostrato con un nuovo trailer durante il THQ Nordic Showcase 2023: si tratta di un video che miscela sequenze cinematografiche e azione in-game per fornire un quadro completo dell'esperienza strategica sviluppata da Slipgate.

Annunciato esattamente un anno fa, Tempest Rising ci metterà alle prese con meccaniche RTS ispirate ai grandi classici del genere degli anni '90 e 2000, disegnate al fine di mettere insieme elementi tradizionali e moderni.

Sullo sfondo di uno scenario bellico inedito che include tre differenti fazioni, ognuna caratterizzata da un profilo unico per quanto concerne politica, capacità militare ed economia, dovremo lanciarci alla conquista di nuovi territori per espandere il nostro dominio.

Capitano, mio capitano

Muovendoci fra svariate opzioni di personalizzazione, avremo modo di plasmare l'esperienza di modo che si adatti al meglio alle nostre capacità, sia nell'ambito del ricco single player che nelle modalità multiplayer competitive incluse nel pacchetto.

Nel gioco il nostro ruolo sarà quello del Comandante delle Global Defense Forces o della potente Tempest Dynasty, all'interno di due campagne da quindici missioni ricche di azione spettacolare e colpi di scena.