0

Tempi troppo lunghi in Elite Force?

NOTIZIA di La Redazione   —   11/10/2000

Tempi troppo lunghi in Elite Force?

Mike Gullmet della Raven nel suo .plan cerca di spiegare l'eccessivo tempo di caricamento di Star Trek Voyager: Elite Force che affligge alcuni giocatori. I dettagli:

Non ho sentito molto riguardo i tempi di caricamento, ma alcune persone nel nostro Forum e anche alcuni recensori, parlano di tempi troppo lunghi. In alcuni casi, credo, il problema potrebbe essere causato da un hard-disk frammentato, ma principalmente tempi lunghi sono dovuti alla mancanza di RAM che costringe l'hard-disk a scrivere pesantemente durante il caricamento. Spesso infatti non si possiede abbastanza RAM di sistema/scheda grafica per far girare il gioco alla risoluzione e con il dettaglio selezionato. Considerate che per far girare il gioco a 1024x768 32 bit con tutti i dettagli su 'very high' e suono ad alta qualità bisogna avere almeno 128 MB RAM di sistema e 64 MB sulla scheda grafica. Comunque di default, EF necessita di 56 MB di RAM per caricare la mappa, i suoni, i modelli, ecc.
In poche parole: Se il gioco impiega molto a caricare, state spingendo troppo il vostro sistema, abbassate i settaggi di risoluzione/dettagli.