7

The Elder Scrolls Online: Elsweyr, arrivano i draghi in gioco

Zenimax Online ha presentato la nuova espansione di The Elder Scrolls Online, Elsweyr, che tra le altre cose introduce i draghi in gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/01/2019

Zenimax Online e Bethesda hanno presentato Elsweyr, la nuova espansione di The Elder Scrolls Online, che introduce, tra le altre cose, dei giganteschi draghi.

Elsweyr sarà composta da un arco narrativo diviso in quattro parti. La storia si svolgerà ovviamente nella regione di Elsweyr, la patria dei Khajiit, che stando a quanto riportato sarà grande più o meno come il Summerset. In totale ci saranno più di trenta ore di nuove avventure e sarà introdotta la classe dei necromanti, che come facilmente intuibile avrà poteri legati ai non morti e potrà lanciare incantesimi elementali.

Chi prenoterà The Elder Scrolls Online: Elsweyr avrà accesso immediato alla cavalcatura Rahd-m'Athra e al gioco di base di Elder Scrolls Online, con già i capitoli Morrowind e Summerset. In più, al lancio di Elsweyr otterrà il costume Noble Clan-Chief, l'animale Blue Dragon Imp, la Baandari Peddler Crate e altro ancora.

La data d'uscita di The Elder Scrolls Online: Elsweyr è il 4 giugno 2019 su Xbox One, PS4 e PC. L'accesso anticipato della versione PC inizierà il 20 maggio.