1

The Elder Scrolls Online: Elsweyr, i DLC Scalebreaker e Dragonhold presentati all'E3 2019

Nel corso della sua conferenza all'E3 2019, Bethesda ha presentato i primi DLC gratuiti per The Elder Scrolls Online: Elsweyr, Scalebreaker e Dragonhold.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/06/2019

Nel corso della sua conferenza all'E3 2019, Bethesda ha presentato i nuovi contenuti in arrivo per The Elder Scrolls Online: Elsweyr, l'ultima espansione del noto MMORPG. Si tratta di due DLC gratuiti, chiamati Scalebreaker e Dragonhold, di cui si riparlerà al Quakecon 2019. Leggiamo la descrizione ufficiale, ma non prima di aver guardato il trailer in computer grafica in testa alla notizia.

La Stagione del Drago continua con The Elder Scrolls Online: Elsweyr e non solo. I draghi sono riemersi dalle Halls of Colossus e minacciano di bruciare tutta Tamriel. Sfruttando nuove e potenti abilità e armi, alleati improbabili dovranno unirsi per sconfiggere la minaccia portata da questi mostri leggendari.

The Elder Scrolls Online: Elsweyrè ora disponibile per PC/Mac, Xbox One e PlayStation 4. Iniziata con il DLC Wrathstone e il capitolo ESO: Elsweyr (entrambi già disponibili), la Stagione del Drago continuerà con il DLC Scalebreaker e si concluderà con il DLC Dragonhold, a fine 2019. Maggiori informazioni su Scalebreaker e Dragonhold verranno fornite al Quakecon!