31

The Game Awards 2023: la classifica dei trailer più visti su YouTube è sorprendente

Calcolando le visualizzazioni su Youtube, la classifica dei trailer dei The Game Awards 2023 più visti riserva delle sorprese.

The Game Awards 2023: la classifica dei trailer più visti su YouTube è sorprendente
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/12/2023

Nelle ore immediatamente successive ai The Game Awards 2023 sono stati raccolti i dati sui trailer più visti dell'evento, e quello più in alto può risultare sorprendente, visto che si tratta di Light No Fire, il nuovo gioco di Hello Games.

I dati non sono aggiornati e sono stati calcolati nelle ore scorse sommando vari canali su YouTube, dunque è possibile che la situazione sia cambiata nel frattempo, ma fino a ieri il trailer più visto era dunque quello di Light No Fire, il nuovo gioco da parte de gli autori di No Man's Sky che è stato una delle maggiori sorprese dei The Game Awards 2023, totalizzando oltre 4 milioni di visualizzazioni.

A seguire c'è il trailer di God of War Ragnarok: Valhalla, il DLC gratis per il gioco Sony per PS5 e PS4 che presenta un'aggiunta in stile roguelite al gameplay principale, il quale ha anche lui superato i 4 milioni, rimanendo però sotto al precedente.

Marvel's Blade fra i più visti

In terza posizione troviamo Marvel's Blade, la novità annunciata da Arkane Lyon che ha stupito un po' tutti. Dal team autore dei Deathloop e Dishonored era difficile aspettarsi un action in terza persona basato sul personaggio Marvel, ma così è stato.

La questione ha generato un grande scalpore e aspettativa, cosa resa evidente anche da tutte le discussioni sul fatto se sia esclusiva Xbox o meno.

Sotto i primi tre classificati il distacco è più ampio, ma troviamo Jurassic Park Survival, il nuovo titolo incentrato sulla celebre licenza in questione e poi Monster Hunter Wilds.