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The Last of Us Parte II Remastered: l'update 1.11 aggiunge un piccolo extra e corregge i bug

The Last of Us Parte II Remastered si è aggiornato e ha raggiunto l'update 1.11. Questa patch si occupa di aggiungere un piccolo extra e di correggere i bug.

The Last of Us Parte II Remastered: l'update 1.11 aggiunge un piccolo extra e corregge i bug
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/02/2024

Naughty Dog ha pubblicato un nuovo aggiornamento per The Last of Us Parte II Remastered per PS5. Si tratta dell'update 1.11 e introduce alcune correzioni e anche un piccolo nuovo contenuto.

Precisamente, parliamo di una nuova concept art per la skin WLF Reversible, che potrete ora trovare nella sezione extra di The Last of Us Parte II Remastered. Per il resto, si tratta di classiche correzioni di bug e miglioramenti del gioco. Potete trovare l'elenco completo qui sotto.

L'update 1.11 di The Last of Us Parte II Remastered

Joel deve essere trattenuto perché è troppo felice per l'update di The Last of Us Parte II Remastered
Joel deve essere trattenuto perché è troppo felice per l'update di The Last of Us Parte II Remastered

Accessibilità:

  • È stato risolto un problema per cui alcuni oggetti critici per la progressione non venivano rilevati con la modalità Ascolto migliorato in Nuova partita+.

Generale:

  • Corretto un problema con l'importazione dei dati di salvataggio di PS4, per cui i dati dei trofei non venivano sempre aggiornati con precisione.
  • Corretto un problema per cui le prestazioni del gioco potevano degradarsi durante lunghe sessioni di gioco
  • L'astronauta Ellie non dovrebbe più perdere la testa

Nessun ritorno:

  • Correzioni minori dell'interfaccia utente in tutto il gioco
  • Risolti i problemi relativi alla classifica delle partite giornaliere
  • Risolto un problema per cui i punteggi dei giocatori non venivano visualizzati o scomparivano dalle classifiche.
  • È stato risolto un problema per cui il Trofeo Modificato non teneva conto in modo accurato dei progressi dei giocatori.
  • È stato risolto un problema a causa del quale i Clicker incatenati potevano assumere una posizione a T quando venivano colpiti dalle molotov.
  • È stato risolto un problema per cui i bloater in Holdout si concentravano sui compagni invece che sul giocatore.

Gioco:

  • Corretto un problema per cui il giocatore poteva passare attraverso il terreno nella foresta di Seraphite quando veniva colpito
  • Corretto un problema per cui la telecamera di gioco poteva bloccarsi se il giocatore veniva colpito mentre si trovava in un banco di lavoro.

Localizzazione:

  • Correzioni minori alla localizzazione in tutto il gioco