3

The Survivalists è su GeForce Now, vediamo il trailer di lancio

Vediamo il trailer di lancio di The Survivalists, titolo annunciato anche come Game Ready su GeForce Now, il servizio di Nvidia che si fa sempre più ampio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/10/2020

The Survivalists è disponibile da oggi e supporta GeForce Now, come ci ricordano Nvidia e Team 17 con il classico trailer di lancio che trovate in testa alla notizia. Si tratta di un survival in pixel art che non mancherà di appassionare i patiti del genere.

Game Ready su GeForce NOW
L'aggiornamento di questa settimana porta un totale di 10 giochi nella libreria. E ogni volta che Epic Vault aggiunge nuovi fantastici giochi gratuiti Nvidia è presente per portare - ogni settimana - questi titoli anche su GeForce NOW. Il gioco gratis di questa settimana è Rising Storm 2: Vietnam. Tieni d'occhio, ogni giovedì, i titoli sulla piattaforma per avere la conferma dell'aggiunta di tutte le novità. Nuovi titoli su GeForce NOW:

Tornano su GeForce NOW:


Per avere più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di The Survivalists. Prima di lasciarvi vi ricordiamo anche che è disponibile per PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

The Survivalists 05