10

The Walking Dead: The Final Season, disponibile il primo episodio

È disponibile a partire da oggi il primo dei quattro episodi di The Walking Dead: The Final Season

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   14/08/2018

The Walking Dead: The Final Season è disponibile a partire da oggi con il primo episodio. Quest'ultima stagione dell'avventura targata Telltale Games sarà divisa in quattro parti ed è possibile acquistarla per intero con il Season Pass al prezzo di 23,99 euro.

Annunciato durante il Comic-Con, The Walking Dead: The Final Season introdurrà una serie di nuove feature rispetto al passato: scelte inedite, una visuale in terza persona, sequenze di combattimento non scriptate, uno stile grafico rinnovato e il supporto per la risoluzione 4K e l'HDR sui dispositivi compatibili.

The Walking Dead: The Final Season sarà inoltre l'ultima produzione di Telltale Games a utilizzare il motore grafico che il team ha impiegato fin dagli esordi. Con il prossimo progetto dedicato a Stranger Things, infatti, lo studio passerà all'engine Unity.

In quest'ultima stagione di The Walking Dead ritroveremo Clementine, oramai cresciuta, alle prese con nuovi pericoli ma anche con un'incombenza da non sottovalutare: proteggere il piccolo AJ dalle tante insidie di un mondo invaso dagli zombie.