14

The Walking Dead: The Final Season, Episode 3 arriva a gennaio 2019

The Walking Dead: The Final Season - Episode 3 "Broken Toys" arriva il 15 gennaio 2019 e ha un primo trailer di presentazione

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/12/2018

Dal Kinda Funny Games Showcase arrivano notizie sullo stato del terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season, a quanto pare ancora vivo dopo la triste vicenda di Telltale.

Notizie riguardanti The Walking Dead: The Final Season - Episode 3 erano in effetti attese in questi giorni e arrivano dunque in corrispondenza dello show in questione. Il terzo episodio della serie ha dunque una data di uscita: arriverà il 15 gennaio 2019 con un cambio di sviluppatore, dopo la chiusura di Telltale. The Walking Dead: The Final Season - Episode 3: Broken Toys, questo il titolo dell'episodio in questione, è infatti in lavorazione presso il team StillNotBitten, squadra di Skybound Games a cui è stata affidata la conclusione dei lavori sulla serie.

The Final Season dovrebbe poi concludersi con il quarto episodio, su cui però non ci sono ancora notizie precise. Sembra abbastanza sicuro, in ogni caso, che anche quest'ultima serie delle avventure di The Walking Dead sia destinata a giungere a conclusione, nonostante le vicende di Telltale.

The Walking Dead The Final Season Episode 2 1134301 1280X0