2

The Walking Dead: The Final Season, alcuni ex membri di Telltale al lavoro sugli ultimi episodi

Presto Skybound Games comunicherà le date d'uscita del terzo e quarto episodio di The Walking Dead: The Final Season

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/11/2018

Skybound Games ha annunciato che alcuni ex dipendenti di Telltale Games sono attualmente al lavoro per completare lo sviluppo di The Walking Dead: The Final Season.

In un comunicato ufficiale l'azienda ha promesso che presto renderà nota la data d'uscita degli ultimi due episodi e che gli acquirenti del Season Pass non dovranno pagare altro denaro.

"Vogliamo ringraziarvi per la pazienza che avete avuto mentre noi lavoravamo con Telltale per assumere il controllo di The Walking Dead. Permetterci di rimboccarci le maniche e di arrivare a lavorare effettivamente sul progetto ha richiesto del duro lavoro sia dal punto di vista logistico che legale", scrive Skybound nel comunicato.

"Quando Telltale ha chiuso i battenti, lo sviluppo del gioco non è proseguito e di conseguenza le date d'uscita degli episodi 3 e 4 sono state posticipate. Siamo lieti di farvi sapere che molti dei talentuosi e appassionati membri del team che hanno originariamente lavorato al gioco stanno riprendendo lo sviluppo a partire da oggi!".

"Presto annunceremo le date d'uscita dei due episodi rimanenti. È probabile che le precedenti stagioni del gioco non siano disponibili per l'acquisto per alcuni giorni durante la transizione, ma non temete, tornerà tutto online il prima possibile", prosegue Skybound. "Se avete già acquistato la Stagione Quattro, non dovrete pagare di nuovo; i futuri episodi saranno disponibili per il download non appena saranno rilasciati presso il vostro punto vendita originale".

Lo sviluppo di The Walking Dead: The Final Season è stato rilevato da Skybound Games in seguito all'annuncio della chiusura di Telltale Games, ufficializzata nel mese di settembre.