0

The Witcher 3: il cosplay di Yennefer da melamori.cosplay è ammaliante

Direttamente da The Witcher 3, vediamo un altro cosplay di Yennefer, questa volta dall'ottima melamori.cosplay che risulta ammaliante.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/02/2022

Torniamo di nuovo nelle atmosfere di The Witcher 3 con un altro cosplay di Yennefer, certamente uno dei personaggi più utilizzati dalle cosplayer, in questo caso eseguito alla perfezione da melamori.cosplay, che si prodiga in un'interpretazione davvero ammaliante.

La cosplayer riprende in maniera molto appropriata lo stile del personaggio femminile creato da Andrzej Sapkowski, basandosi sul look costruito in particolare dalla serie di videogiochi di CD Projekt RED, con questa Yennefer che la fa entrare perfettamente nella parte: dal costume al trucco, la ragazza appare praticamente immersa nel personaggio in maniera totale.

Sguardo ammaliante, capelli corvini e abito scuro, la Yennefer di melamori.cosplay è veramente molto convincente, pur mantenendo un certo grado di originalità nell'interpretazione, visto che alcuni particolari sono praticamente personalizzati, rimanendo comunque perfettamente in tema.

Al di là di capelli, trucco e abito, risultano convincenti anche gli ambienti che fanno da sfondo alle due foto che compongono il set: l'antico specchio, la tenda pesante e il mobile d'epoca appaiono come perfetti oggetti di scena per ricreare l'ambientazione medievaleggiante tipica di The Witcher, con il tocco fascinoso che si associa perfettamente alla maga in questione.


Se cercate altri cosplay, vi rimandiamo ad alcuni dei più recenti pubblicati su queste pagine come il cosplay di Elizabeth di anastasia.komori da The Seven Deadly Sins, quello di Triss Merigold da Lada Lyumos da The Witcher, il cosplay di Shenhe firmato Shirogane-sama da Genshin Impact, quello di Aphrodite di iamelliemoonstone da Record of Ragnarok e il cosplay di Albedo di japp_leack da Overlord.