0

Toca Race Driver a Marzo su XBox

NOTIZIA di La Redazione   —   04/12/2002

Toca Race Driver a Marzo su XBox

Codemasters ha ufficialmente confermato che la versione XBox di Toca Race Driver arriverà nei negozi a Marzo. Eccovi il comunicato stampa ufficiale:

3 Dicembre 2002 – Codemasters conferma la nuova incredibile versione Xbox di TOCA Race Driver : un ‘esperienza da vero professionista delle gare su quattro ruote. Il gioco per la console Microsoft è in fase di sviluppo ed è previsto in uscita per marzo 2003.

Già al top delle classifiche di vendita nella versione PlayStation 2, l’edizione Xbox beneficerà di un maggior numero di macchine su pista in ogni gara e di turni di qualifica nella modalità Campionato. Grazie ad un motore grafico potenziato questa versione del gioco garantisce contatti più stretti in gara e spesso molto pericolosi, il tutto con dettagli incredibilmente curati.

TOCA Race Driver offre un’esperienza di guida irripetibile con 42 macchine da corsa reali, 13 campionati e 38 circuiti originali famosi in tutto il mondo. Novità assoluta per la versione Xbox è l’introduzione dei turni di qualifica nelle gare di Campionato; nel campionato australiano i giocatori potranno anche provare il sistema di qualifica ‘Shoot out’.

Avendo incrementato la competitività su pista, l’edizione Xbox farà schizzare l’adrenalina dei giocatori che si dovranno confrontare sui circuiti di gara con 20 vetture, ben 6 in più rispetto alla versione originale, contemporaneamente impegnate in testa a testa all’ultimo respiro.

Quando 20 macchine girano contemporaneamente sulla stessa pista, l’essenza più vera e aggressiva dello sport motoristico si traduce in danni spettacolari riprodotti al minimo dettaglio, grazie all’avanzato motore grafico del gioco. Le capacità grafiche della Xbox consentono di implementare la grandezza delle textures utilizzate, colori più intensi e dettaglio stupefacente, con pneumatici completamente modellati e effetti spettacolari.

TOCA Race Driver è l’evoluzione dei giochi di guida, l’unico a unire un cast di personaggi unici con i piloti, i circuiti e i campionati reali che costituiscono l’essenza di questo sport. Al giocatore impersonerà il protagonista centrale della storia – Ryan McKane – la cui storia, che si dipanerà nei filmati generati in real-time, farà da filo conduttore tra l’azione frenetica che caratterizzerà le varie gare.

Anche il rombo dei motori risuonerà come un ruggito sulla vostra Xbox, grazie al supporto del Dolby Digital Surround 5.1 e ai campionamenti di alta qualità con effetti audio di riverbero e ambientali. Il lancio della versione Xbox di TOCA Race Driver è previsto per marzo 2003. Per maggiori informazioni sul gioco, inclusi i video, visitate il sito web dedicato: www.codemasters.com/tocaracedriver