0

True Crime: Streets of L.A. su PC!

NOTIZIA di La Redazione   —   29/01/2004

True Crime: Streets of L.A. su PC!

A sorpresa Activision ha annunciato in serata l'edizione PC di True Crime: Streets of L.A., l'acclamato action apprezzato nella sua versione per console di nuova generazione.
La conversione, che arriverà sul mercato durante la primavera dell'anno, porterà sul nostro PC tutta l'azione, l'adrenalina delle guide e dei combattimenti ed inserirà una manciata di nuovi elementi, come il multiplayer ed una serie di nuove armi e personaggi sbloccabili.
Parlando con maggiore dettaglio del multiplayer online, la novità più corposa, in True Crime per PC fino a 4 giocatori potranno scontrarsi in cinque diverse modalità di gioco. Street Racing, dove le corse saranno in perfetto stile Fast and Furious, The Beat il cui scopo sarà di controllare la città e sconfiggere i peggiori criminali, Dojo Master dove a farla da padrone sarà il combattimento corpo a corpo, Battle Master dove lo scopo sarà di massacrare i nemici con tutte le armi a disposizione e The Chase, un rapido inseguimento tra poliziotti e criminali in una disperata corsa nella Città degli Angeli.
Per ora non sono state fornite immagini a corredo dell'annuncio, ma rimanete sintonizzati perchè non mancheremo di mostrarvele in futuro non appena saranno rilasciate.