Tony Hawk's Project 8Tutto il marketing di Tony Hawk's Project 8 

Tutto il marketing di Tony Hawk's Project 8

Mancano ormai pochi giorni al lancio del nuvo capitolo della saga di skaters, Tony Hawk's Project 8, ed Activision ci presenta la campagna marketing che ne accompagnerà l'uscita, prevista per il 24 novembre nelle versioni Xbox 360, Xbox e PS2. Particolare importanza ha la campagna online e mobile, realizzata in collaborazione con il reparto Digital di Starcom Italia, che prevede una visibilità piuttosto marcata sui siti web di Radio Deejay, M2O e Tv All Music oltre che su studenti.it, giovani.it, divertimento.it e superfighetto.it, che verrà mantenuta per 4 settimane dal giorno del lancio del titolo. La campagna mobile, anch'essa in partenza al day one, prevede l'invio di sms teaser con opportunità di avere in regalo il wallpaper mms. Presso il sito web di Studenti.it è inoltre possibile visitare il minisito con anteprima di immagini e video. Il concorso "Tony Hawk's Project 8 Video Contest", in collaborazione con Skatemap.it e diverse altre attività, fra cui la partecipazione di Activision agli Etnies European Open 06 completano l'intera campagna marketing.

TI POTREBBE INTERESSARE