0

Un lancio contraddittorio per The Sims Online

NOTIZIA di La Redazione   —   08/01/2003

Un lancio contraddittorio per The Sims Online

A circa un mese dalla commercializzazione americana arrivano i primi dati sul grado di apprezzamento di The Sims Online, la scommessa sottoforma di MMOG che Maxis ha voluto lanciare mandando su internet l'ancor più celebre gestionale, accompagnato dalle infinite espansioni vendutissime negli ultimi anni.
Se da una parte il report di Reuters denuncia che le vendite del titolo di Will Wright sono state più basse di quanto si aspettava, il publisher Electronic Arts è completamente in disaccordo su questo dato. La compagnia d'oltreoceano infatti ha dichiarato che sono ben 90.000 le copie arrivate nelle case statunitensi nelle prime tre settimane; un dato che la stessa EA ritiene più che soddisfacente.
The Sims Online è un successo oppure no? Mentre queste due tesi contraddittorie invadono la rete, una nuova press-release è stata rilasciata annunciando che presto il Massive Multiplayer Online Game avrà qualche nuova caratteristica, come la possibilità da parte dei giocatori di creare contenuti personalizzati.