Un nuovo team per Vivendi Universal

Vivendi Universal ha annunciato la nascita di un nuovo team che si occuperà della creazioni di nuovi titoli multipiattaforma. Ecco il comunicato stampa integrale:

Vivendi Universal Games, la divisione Giochi della Vivendi Universal Publishing, ha annunciato oggi la creazione della NDA Productions, la sua nuova unità di business amministrata da Dominique Cor.

NDA Productions , sotto la direzione di Cristophe Ramboz (Presidente e CEO della Vivendi Universal Games International), avrà come missione quella di allargare il catalogo di titoli multi-piattaforma della VU Games, attraverso accordi di co-sviluppo volti a scovare talenti nuovi nelle regioni dell’Europa e dell’Asia-Pacifico.

"Alla VU Games, valutiamo i talenti e ci piace pensare di incoraggiare la creatività degli studi con cui lavoriamo. Noi riconosciamo e promuoviamo i creatori locali e mettiamo a loro disposizione le nostre potenti strutture di marketing e vendite internazionali, permettendo loro di continuare a concentrarsi sullo sviluppo di giochi originali, lasciando il resto a noi” Dominique Cor. "L’ambizione della NDA Productions è quella di scovare i migliori studi di sviluppo, per creare i videogiochi best seller di domani”.

"NDA Productions è un’unità di business strategica per la nostra organizzazione globale. La sua missione è quella di allargare il nostro catalogo di titoli multi-piattaforma e contribuire alla crescita internazionale della Compagnia. Questi obiettivi verranno raggiunti soprattutto attraverso accordi di co-sviluppo che sono primariamente designati a servire i mercati regionali Europei e Asiatici” commenta Christophe Ramboz, Presidente e COO della Vivendi Universal Games International. "L’esperienza di Dominique Cor e il suo know-how nei video-giochi fanno di lui la persona certamente ideale per lanciare questa nuova business unit e i suoi sforzi ci aiuteranno a raggiungere il prossimo passo della nostra crescita”.

NDA Productions è una divisione già molto attiva e annuncerà a breve la release di diversi titoli in aggiunta a quelli già in fase di sviluppo: Dinoz per PS2 della Francese Oïko e Die Hard Vendetta per GameCube della Bits Software.

TI POTREBBE INTERESSARE