0

Una line up stellare per I-play

I-play ha recentemente annunciato la propria futura line-up, forte di tre titoli che faranno certamente parlare di sè: si tratta di The Fast and the Forious: Fugitive, Pillowfight e Metal Slug Mobile 3.

NOTIZIA di Fabio Palmisano   —   03/04/2007

Partiamo proprio dal primo prodotto, quarto episodio della fortunatissima serie ispirata alle omonime pellicole cinematografiche. Dopo l'eccezionale exploit del prequel (best seller e vincitore del Best Made for Mobile Game Award al 3GSM e del Best Racing Game E3 2006 di IGN), The Fast and The Furious torna con una trama che si incastra tra il primo e il secondo film e un gameplay che si preannuncia ancora migliore.

E' il turno poi di Pillowfight, nuovo franchise che unisce all'ebbrezza dei combattimenti coi cuscini la notevole presenza scenica di meravigliose ragazze che se le danno di santa ragione. Oltre ad offrire numerosi personaggi femminili, Pillowfight sarà anche il primo titolo a sfruttare il sistema di community I-play Lounge, dove sfidarsi online e sottoporre i propri punteggi.

Dulcis in fundo abbiamo Metal Slug Mobile 3, un gioco che quasi non necessita presentazioni. Quest'ultima versione per cellulare del leggendario action game SNK mette l'utente negli scomodi panni del sergente Allen, impegnato a fronteggiare un'invasione aliena. Una gameplay esplosivo ed animazioni al top sono i punti cardine sui quali poggerà questa nuova avventura.