39

Uncharted: ecco il poster ufficiale del film con Tom Holland e Mark Wahlberg

Il film di Uncharted ha un poster ufficiale con Tom Holland e Mark Wahlberg ma anche Antonio Banderas, Sophia Taylor Ali e Tati Gabrielle.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/01/2022
Uncharted, il poster ufficiale del film
Uncharted, il poster ufficiale del film

Il film di Uncharted ha un poster ufficiale, che come da tradizione mette in evidenza il cast della pellicola: ci sono Tom Holland e Mark Wahlberg, ma anche Antonio Banderas, Sophia Taylor Ali e Tati Gabrielle.

A qualche giorno dal trailer con una scena d'azione completa di Uncharted, vediamo dunque la locandina che dovrebbe accompagnare il film nelle sale cinematografiche, e che anche stavolta ha lasciato perplesse parecchie persone.

Sui social il poster è infatti stato accolto in maniera prevalentemente negativa, finanche sarcastica, e non è la prima volta che succede con questo progetto in particolare.

In realtà quello delle locandine cinematografiche che ripetono sempre gli stessi pattern è un problema ormai ben noto, legato alla necessità di comunicare visivamente elementi generalmente simili, in questo caso un focus sugli attori e sulla componente avventurosa.

L'uscita di Uncharted nelle sale italiane è attesa per il 17 febbraio, un giorno prima rispetto al debutto del film negli USA.