1

Unravel Two confermato in arrivo su Nintendo Switch

Unravel Two è stato annunciato anche per Nintendo Switch, dove sarà disponibile dal 22 marzo 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/02/2019

Come era stato correttamente preannunciato dalla comparsa sul listino di Amazon, dal Nintendo Direct è arrivato l'annuncio della versione Nintendo Switch di Unravel Two.

Il gioco è un affascinante platform con elementi adventure che raddoppia il concept originale inserendo due protagonisti nell'azione cooperativa da affrontare in singolo o in multiplayer. In Unravel Two ci troviamo dunque a creare il nostro Yarny e poi farlo interagire con altre creature sue simili durante il lungo viaggio da affrontare, partendo da una terra fredda e inospitale e osservando il variare delle ambientazioni e delle condizioni climatiche dal punto di vista delle piccole creature di lana. Uscito originariamente a giugno 2018 su PC, PS4 e Xbox One, la data di uscita di Unravel Two su Nintendo Switch è fissata per il 22 marzo 2019.

Per chi non conoscesse l'originale, Unravel Two è un gioco che unisce azione a piattaforme e puzzle, facendo affrontare a esserini fatti di gomitoli di lana varie peripezie tra ostacoli e mostri, utilizzando il proprio filo di lana per risolvere le varie situazioni, potete saperne di più leggendo la nostra recensione.