0

Unreal Tournament 2003, in arrivo bonus pack e patch

NOTIZIA di La Redazione   —   25/02/2003

Unreal Tournament 2003, in arrivo bonus pack e patch

Steve Polge, uno dei programmatori di Epic, è intervenuto nel forum ufficiale di Infogrames per aggiornare la comunità sugli sviluppi del bonus pack realizzato dalla software house e sulla prossima patch, destinata ad essere rilasciata in un momento successivo, entrambe ovviamente per il loro sparattutto Unreal Tournament 2003.
Riguardo al bonus pack Polge è stato molto chiaro: a causa di una serie di imprevisti (la realizzazione di una patch dedicata alla versione tedesca e un testing della "vecchia" versione 2186 più lungo del previsto) il suo team non è riuscito a rispettare i tempi promessi in un primo tempo. Proprio per questo motivo hanno evitato ed eviteranno di parlare di date di rilascio, ma tutti i fan possono stare tranquilli: Epic è attualmente al lavoro sul bonus pack e cercheranno di finirlo al più presto possibile.
Molto più chiaro invece quando la discussione si è spostata sull'imminente patch: le modifiche e i miglioramenti riguarderanno il gameplay, le armi, l'hud, la performance il netcode e la modalità spettatore. Unreal Italia come al solito è pronto per approfondire gli argomenti trattati in questa news.