0

Unreal Tournament 2007 ora è ufficiale!

NOTIZIA di La Redazione   —   10/05/2005

Unreal Tournament 2007 ora è ufficiale!

Aggiornamento: Un giorno dopo i primi rumor, Midway ha ufficializzato l'annuncio di Unreal Tournament 2007, ed ha comunicato che verrà mostrato in anteprima all'E3 2005 di Los Angeles e che sarà rilasciato per PC entro la fine del 2006. Il nuovo capitolo della celebre saga sarà ancora una volta sviluppato negli studi della Nord Carolina di Epic Games e utilizzerà il motore Unreal Technology 3.

Sono stati pubblicati da GameWallpapers, ed hanno ovviamente fatto il giro del mondo in pochissimi minuti, tre sfondi per il desktop riguardanti Unreal Tournament 2007, completi di logo del nuovo capitolo della popolare serie action multiplayer che, fino ad oggi, non era mai stato rivelato.
Le incredibili immagini che hanno sorpreso tutti, mostrano nelle sue grandi potenzialità l'Unreal Engine 3 di Epic che, con molta probabilità, potenzierà questo titolo, ed evidenziano nel dettaglio un paio di personaggi con relative espressioni facciali, una versione rivista del popolare lanciarazzi e la nuova veste grafica del Goliath.
Riguardo al gioco non si sa assolutamente nulla, a partire dallo sviluppatore per arrivare fino alla data di rilascio. Rimaniamo quindi in attesa di maggiori informazioni in proposito e vi consigliamo di aggiungere il gioco ai vostri Favoriti per non perdere neanche un aggiornamento.