0

V-Pocket, rumor sul marchio registrato di recente da Nintendo

NOTIZIA di La Redazione   —   14/02/2005
V-Pocket, rumor sul marchio registrato di recente da Nintendo


Ed ovviamente non sono tardati a diffondersi per la rete i primi rumor sul V-Pocket. Il primo, che giunge dal Giappone, parla di un possibile add-on col quale i possessori del Nintendo DS potranno chattare a voce usando il microfono della console e, per l'appunto, la V del marchio indicherebbe proprio la parola Voice; il secondo rumor invece associa V-Pocket a qualche suite di programmi, già presenti sui palmari, in sviluppo per il dual-screen di casa Nintendo.

Infine ecco un'ulteriore indiscrezione su questo misterioso marchio: V-Pocket è il nome che potrebbe essere usato per le postazioni che presto saranno disponibili nei negozi con le quali si potranno scaricare sulla propria console le demo dei giochi.

Per il momento non possiamo fare altro che rimandarvi ai prossimi aggiornamenti, con la speranza che Nintendo rilasci entro breve tempo qualche informazione ufficiale sul V-Pocket.

V-Pocket, rumor sul marchio registrato di recente da Nintendo

Qualche giorno fa vi avevamo messo al corrente del nuovo marchio registrato da Nintendo che potrebbe avere delle attinenze con delle future applicazioni per il Nintendo DS.