6

Vampire Survivors per PS4 e PS5 annunciato, con un DLC cross-over con Contra

Vampire Survivors è stato confermato per PS4 e PS5. Inoltre, è in arrivo un nuovo DLC a breve termine che si basa su un cross-over con Contra. Vediamo il trailer.

Vampire Survivors per PS4 e PS5 annunciato, con un DLC cross-over con Contra
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/04/2024

Durante il Triple-I, Poncle ha annunciato che Vampire Survivors arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 durante l'estate. I giocatori Sony hanno atteso a lungo prima dell'arrivo del gioco sulle proprie console e oramai manca sempre meno.

Inoltre, è stato confermato che Vampire Survivors riceverà un nuovo DLC chiamato Operation Guns: si tratta di un contenuto cross-over con Contra, la famosa saga di Konami.

Trailer e data di uscita del DLC di Vampire Survivors

Come potete vedere anche tramite il trailer qui sopra, Operation Guns sarà disponibile dal 9 maggio.

Le piattaforme di riferimento per il nuovo contenuto basato su Contra sono Steam, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, Android e Apple. Supponiamo che questo contenuto aggiuntivo, al pari di quelli già disponibili, saranno pubblicati anche in versione PlaySatation al momento del lancio di quest'ultima versione.

Ricordiamo che Vampire Survivors è un gioco bullet hell nel quale possiamo controllare uno tra molti personaggi, raccogliere potenziamenti e abbattere ondate di nemici. Lo scopo è sopravvivere il più a lungo possibile. Il gioco ha ottenuto un'enome successo dall'uscita, anche grazie al basso prezzo.