19

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, gli effetti delle Nvidia RTX in un trailer

Paradox Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 per mostrare la grafica del gioco con attivi gli effetti RTX di Nvidia.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/08/2019

Il publisher Paradox Interactive e lo sviluppatore Hardsuit Labs hanno pubblicato un nuovo trailer di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 per mostrare la grafica di gioco con gli effetti delle schede GeForce RTX di Nvidia attivi. Ovviamente stiamo parlando della versione PC.

Dal filmato è evidente come l'uso delle RTX in Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 produca un aumento di dettaglio, migliori le ombre, attivi alcuni riflessi e renda più realistica la simulazione dei liquidi. Da notare anche che il filmato è stato pubblicato in occasione della Gamescom 2019.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è il seguito del gioco di ruolo culto di inizio millennio tratto dall'omonimo gioco di ruolo cartaceo i cui diritti sono appunto in mano a Paradox.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 è previsto per il Q1 2020 su PC, Xbox One e PS4. I clan inclusi nel gioco sin dal lancio sono Brujah, Tremere, Toreador, Ventrue e Malkavian. Il protagonista inizierà come un sangue debole.

Vampire The Masquerade Bloodlines 2 00008