76

Watch Dogs 3 su PS5 e Xbox Scarlett: spunta il marchio registrato

Ubisoft pubblicherà Watch Dogs 3 su PS5 e Xbox Scarlett? La registrazione del nuovo marchio sembra confermare questa ipotesi.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/02/2019

Nelle ultime ore è stato individuato un documento che confermerebbe la registrazione del marchio Watch Dogs 3, nuovo capitolo in sviluppo per PS5 e Xbox Scarlett.

La notizia è stata recentemente riportata dallo YouTuber "SkullziTV", sebbene la procedura di registrazione sia stata avviata nello scorso mese di novembre.

L'ipotesi che Watch Dogs 3 possa effettivamente essere un progetto destinato alla prossima generazione di console è legata alla natura del documento, che di fatto è slegato dai precedenti marchi depositati per i precedenti capitoli della saga. Come si può notare nell'immagine sottostante, la richiesta è stata accettata all'inizio di dicembre ed è stata integrata poco prima di Natale.

Finora Ubisoft non si è sbilanciata sul futuro del franchise. Gli ultimi rumor risalgono alla scorsa primavera. Watch Dogs 2 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One dall'autunno del 2016. Voi cosa ne pensate? Watch Dogs 3 potrebbe effettivamente essere uno dei primi titoli proposti sui prossimi hardware di Sony e Microsoft? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Watch Dogs 3 Marchio