52

Watch Dogs: Legion: il generatore di personaggi può creare dei pedofili

Un curioso bug nel sistema di creazione dei personaggi di Watch Dogs: Legion fa unire alla lotta per una Londra libera dei pedofili.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/11/2020

Il sistema di creazione dei personaggi di Watch Dogs: Legion è interessante, ma ha qualche bug, visto che dà alla luce anche dei pedofili. Non che nel mondo non ne esistano, ma è strano vederli impegnati nella liberazione della Londra dispotica che fa da scenario al gioco.

Naturalmente si tratta di un semplice problema di parametri da sistemare, non di una scelta deliberata del team di sviluppo. Spieghiamo: ogni personaggio di Watch Dogs Legion ha un suo profilo sociale, compreso di mestiere esercitato, debolezze e quant'altro. Ad esempio una dottoressa o un dottore possono avere relazioni con i loro pazienti... ma se sono dei pediatri la cosa si complica parecchio. Immaginiamo che questa stranezza sia dovuta alla selezione casuale delle caratteristiche che si trovano nei vari insiemi che formano le persone, ma è comunque qualcosa da rivedere, escludendo magari alcune associazioni problematiche, sempre che il tutto non sia deliberato proprio per creare più varietà.

Detto questo vi ricordiamo che Watch Dogs Legion è disponibile per PC, Xbox One, PS4 e Stadia. Le versioni PS5 e Xbox Series X arriveranno con le due console. Se volete più informazioni, leggete la nostra recensione di Watch Dogs Legion.