0

Wild Arms 3 in arrivo nei negozi

NOTIZIA di La Redazione   —   16/11/2002

Wild Arms 3 in arrivo nei negozi

Ubi Soft Entertainment ha annunciato la data di uscita in Europa di Wild Arms 3, prevista per Gennaio 2003. Eccovi il comunicato stampa ufficiale:

Milano, 15 Novembre 2002 – Ubi Soft® Entertainment, uno dei principali distributori mondiali di videogiochi, annuncia l’uscita di Wild Arms 3 per PlayStation®2. Il titolo è sviluppato da Sony Computer Entertainment e verrà distribuito nei territori PAL. La sua uscita è prevista per gennaio 2003.

Wild Arms 3 nasce da una saga molto rispettata: non vediamo l’ora di far approdare in Europa il sequel tanto atteso!”, dichiara Laurence Buisson-Nollent, Direttore Marketing nei paesi EMEA di Ubi Soft Entertainment.

Il primo episodio di Wild Arms uscì nel Gennaio 1999 e riscosse un gran successo in tutto il mondo: oltre 130.000 copie solo in Europa, grazie alla perfetta miscela di elementi tipici dei giochi d’avventura e di ruolo, che ha saputo conquistare un ampio seguito di fan di RPG.

In un’epoca desolata sul “Sea of Sand”, i Drifter si avventurano per le vaste lande di Filgaia, alla ricerca di fortuna e avventura. Il giocatore è chiamato a impersonare quattro eroi carismatici, che inseguono il proprio destino in un mondo che combina il Wild West con tipici elementi fantasy, portati in vita in un universo realizzato in cel-shading. L’innovativo sistema di combattimento include armi, magie e incontri a turni e in tempo reale.